Venerdi 9 Dicembre

Mediterranean Football Forum, scouting e nuove tecnologie a Napoli

Mediterranean Football Forum: il 2 e 3 giugno sarà realtà. Agenti, Società di calcio ed associazioni per parlare di scouting e nuove tecnologie

Ancora pochi giorni è la prima edizione del Mediterranean Football Forum sarà realtà. Il 2 e 3 giugno, infatti, la Galleria del Centro Congressi della Città della Scienza, a Napoli, sarà la casa del primo evento business to business dedicato al bacino del calcio Mediterraneo. Il MFF, ideato dall’Agenzia sportiva Football Solution dell’agente FIFA Stefano Perna, in collaborazione con la start up NewGProject, azienda webapp dell’evento, sarà il punto d’incontro degli addetti ai lavori per discutere di scouting, calcio giovanile, calciomercato, opportunità commerciali legate a nuove tecnologie applicate allo sport.
All’interno del Mediterranean Football Forum ci sarà anche la possibilità di prendere parte a seminari specialistici, workshop ed appuntamenti tra gli operatori accreditati e le società professionistiche ospiti dell’evento, secondo un’agenda tenuta dallo staff e continuamente aggiornata.
Molti i professionisti e le associazioni che interverranno: tra queste spicca quella con l’AIPS, Associazione Italiana Psicologi dello Sport. Sul fronte Società, invece, avremo l’onore di ospitare la Salernitana, neopromossa in Serie B, oltre a Virtus Entella, Vigor Lamezia, Avellino, SudTirol e As Livorno. Sul fonte estero saranno presenti, dalla Spagna: Valencia CF, Getafe CF, Girona FC, Espanyol FC ed “El Decano” Recreativo Huelva, il club più longevo di Spagna. Dal Portogallo arriveranno il CFO Belenenses, Santa Clara, Fc Arouca. Infine, dalla Svizzera sarà arriverà il Locarno FC.
La copertura mediatica sarà garantita dai media nazionali e di settore riguardanti il calciomercato, lo scouting, il calcio giovanile e quelli relativi all’analisi delle ultime tecnologie applicate allo sport: TuttoMercatoWeb sarà presente con un giornalista ed un operatore. Potrete seguire gli aggiornamenti dal sito dell’evento, www.medfootballforum.com, e dalla pagina Facebook, Mediterranean Football Forum, appositamente creata.
Infine, invitiamo le società professionistiche, sponsor, agenti, giornalisti e addetti ai lavori a contattarci tramite i canali messi a disposizione dal Mediterranean Football Forum per richiedere materiale informativo ed approfondire la conoscenza dell’evento.