Lotus F1 Mad Max: una monoposto inarrestabile [FOTO]

/
SportFair

La Warner Bros ha commissionato una speciale monoposto dotata di un equipaggiamento da combattimento per sponsorizzare il film Mad Max: Fury Road

Per pubblicizzare Mad Max: Fury Road, il sequel del film culto in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 14 maggio, la Warner Bros ha commissionato al team Lotus di Formula Uno una speciale monoposto ispirata ai veicoli da combattimento del film.

La monoposto in questione, completamente funzionante, sfoggia un’estetica a dir poco aggressiva che ben si adatta all’ambientazione da “fine del mondo” della pellicola. La vettura da corsa del futuro dal Costruttore britannico sfoggia una livrea opaca con effetto “invecchiato”, monta sei pneumatici off-road dotati di rostri e unosplitter anteriore incattivito con degli spuntoni, senza dimenticare la presenza di due mitra e un lanciafiamme.

La vettura è stata dotata di questo particolare “equipaggiamento” per affrontare al meglio la vita post apocalittica che si respira nel film Mad Max, anche se siamo sicuro che una dotazione simile farebbe molto comodo anche sulle monoposto di oggi impegnate nell’attuale campionato di Formula Uno.

Condividi