Sabato 10 Dicembre

Il Gruppo Jaguar-Land Rover, protagonista all’EXPO

Il Costruttore britannico parteciperà all’Esposizione Universale cercando di diffondere lo spirito innovativo del popolo della Gran Bretagna

Inaugurato il 1° maggio, l’Expo 2015 porterà  nei prossimi sei mesi numerosi eventi  organizzati dai  paesi del globo  presenti nei padiglioni dell’Esposizione Universale. Tra i protagonisti dell’Expo ci sarà anche il Regno Unito  che avrà come ospite d’eccezione il Gruppo Jaguar-Land Rover, una delle indubbie eccellenze del paese anglosassone.

Il filo conduttore del padiglione della Gran Bretagna è  “Grown in Britain”, ovvero un percorso che punta ad esaltare l’essenza di questo paese ricco di storia e tradizioni. Il Costruttore di Coventry supporterà gli organizzatori sottolineando le scoperte e le conquiste che hanno forgiato, secolo dopo secolo, lo spirito di questo stato. Tutto questo si fonde con un percorso basato sull’innovazione tecnologica che mira ad accompagnare il visitatore, accolto in un padiglione futuristico completamente realizzato in alluminio, guarda caso lo stesso leggero e resistente materiale utilizzato per realizzare il sofisticato pianale modulare della nuova Jaguar XE.

Jaguar Land Rover Italia è orgogliosa di essere presente ad un appuntamento di importanza  internazionale come Expo 2015 –  ha dichiarato Daniele Maver, presidente Jaguar Land Rover Italia, che ha aggiunto –  “Il tema Grown Britain è  sentito in modo particolarmente profondo  dal nostro Gruppo che risulta da sempre un sinonimo di eccellenza e stile britannico e nonostante per noi la tradizione risulti un elemento fondamentale, riusciamo a  combinare al meglio  innovazione e ricerca tecnologica”.