Martedi 6 Dicembre

Ferrari Southeast Asia Grand Tour 2015: un raduno per “appassionati orientali”

Ferrari Southeast Asia Grand Tour 2015 metterà in mostra tanti modelli di vetture made in Italy nei Paesi dell’est del mondo

Un nutrito gruppo di clienti Ferrari sarà protagonista dei un tour che dal 28 maggio al 1° giugno partirà da Singapore attraverserà l’Indonesia e giungerà in Malesia. E’ il Ferrari Southeast Asia Grand Tour 2015 durante il quale un centinaio di vetture di diversi modelli del Cavallino Rampante si uniranno per rafforzare i legami tra i clienti Ferrari di questi Paesi.

150267-carNel corso del tour, i partecipanti avranno l’opportunità di mettere alla prova le loro Ferrari attraversando strade e paesaggi celebri, come Orchard Road e Marina Bay Sands a Singapore, Genting Highland e Berjaya Hills in Malesia.

Non solo. Le vetture saranno impegnate anche sul circuito di Sepang, in Malesia. Su questa pista, che quest’anno ha visto il successo della SF15-T di Sebastian Vettel, i partecipanti al tour potranno mettersi alla prova sotto le direttive degli esperti del programma Corso Pilota.

Come succede per altri eventi del Ferrari Owners Club, il tour avrà anche uno scopo benefico, supportando il programma internazionale Special Olympics per aiutare bambini con necessità particolari.