Venerdi 2 Dicembre

Yamaha presenta la seconda stagione di Master of Torque [FOTO]

La protagonista di questo singolare Anime è l’iconica famiglia della famiglia di motociclette Yamaha MT

Yamaha ha presentato la seconda stagione di “Master of Torque”, una serie animata dedicata alla nota famiglia di motociclette Yamaha MT che verrà trasmessa a partire da questa primavera  esclusivamente sul canale ufficiale YouTube della Casa di Iwata.

La storia di questo singolare Anime  è ambientata a Tokyo e si svolge in  un prossimo futuro, dove un gruppo di giovani motociclisti vive una serie di emozionanti avventure a bordo dei propri bolidi. Seguendo il successo mondiale riscosso dalla prima stagione, anche questa seconda serie  tratta in modo originale le caratteristiche della gamma MT e le sensazioni di guida suscitate da queste moto.

La storia che mescola fantasia è realtà si svolge lungo la Route 246, soffermandosi tra i quartieri più rappresentativi della capitale giapponese, come ad esempio Aoyama, Omote-sando e Shibuya. Il successo di questa serie è da attribuire alla qualità dell’Anime, al doppiaggio effettuato con maestria, ma soprattutto ed ovviamente al fascino delle Yamaha MT.