Volkswagen Golf Tech&Sound: più ricca e generosa [FOTO]

/
SportFair

L’apprezzata media della Casa tedesca guadagna il ricco pacchetto Tech&Sound , offerto senza sovrapprezzo

La Volkswagen Golf è ormai da sette generazione una delle vetture di “segmento C” più apprezzate in Europa, grazie ad uno stile unico, motori potenti ed efficienti e una dotazione tecnologica di primo livello, il tutto condito dalla qualità proverbiale dei modelli della Casa di Wolfsburg.

La media del Costruttore tedesco viene ora proposta sul mercato italiano con un’offerta caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo. La Golf  guadagna  – senza sovraprezzo  – il pacchetto Tech&Sound che aggiunge alla versione Trendline una serie di dispositivi elettronici che rendono la vita a bordo più gradevole e rilassante.

Il pacchetto prevede infatti la presenza del bracciolo centrale, del cruise control e degli utili sensori di parcheggio anteriori e posteriori (Park Pilot), senza dimenticare la presenza del sofisticato impianto audio Radio Composition Media con connessione Bluetooth. A tutti questi accessori viene aggiunto anche il  Navigatore Touch , disponibile senza sovraprezzo per tutto il mese di aprile.

La Volkswagen Golf Tech&Sound con Navigatore Touch e assicurazione RCA in omaggio per 12 mesi viene proposta ad un prezzo di partenza di 16.900 euro.

Condividi