Venerdi 2 Dicembre

Valentino parteciperà al Festival of Speed di Goodwood

Il nove volte campione del mondo  guiderà la sua M1 a Goodwood  per celebrare i 60 anni di Yamaha Motor

Valentino Rossi parteciperà per la prima volta il 28 giugno al Goodwood Festival of Speed, celebre competizione motoristica  ed evento  che attrae tanti miti dell’automobilismo e non solo e che ogni anno viene organizzato al circuito di Goodwood, in Inghilterra.

Il nove volte campione del mondo  parteciperà alla kermesse per festeggiare il 60° anniversario della Yamaha Motor Company lo farà gareggiando con sua YZR-M1  insieme a piloti del passato e del presente, anche se il pilota di Tavullia non ha escluso la possibilità che possa pilotare anche alcune vetture.

“Sono molto felice di partecipare al Goodwood Festival of Speed. Sarà la mia prima volta a Goodwood, ma conosco abbastanza bene questo evento. Ho letto tante storie sul festival e ho visto anche molti video. L’atmosfera mi sembra grandiosa, considerando che questo evento raccoglie piloti e vip del mondo delle corse ed è una grande opportunità per divertirsi insieme  -ha dichiarato Vale Rossi che ha aggiunto  – Io guiderò la mia Yamaha M1 per celebrare il 60esimo anniversario di Yamaha Motor, ma potrei anche guidare diverse macchine… Ci tengo a ringraziare lord March per avermi invitato a questo evento e sono sicuro che sarà una giornata incredibile”.

Festival-of-Speed-GoodWood