Toyota: inaugurata la prima concessionaria di auto ad idrogeno

SportFair

In Giappone ha aperto la prima concessionaria che venderà esclusivamente vetture alimentate ad idrogeno targate Toyota

Non potevano che essere il Giappone – leader nel settore delle vetture ecosotenibili – ad avere nel proprio paese  il primo show room dedicato esclusivamente alla vendita di vetture ad idrogeno. Considerato un vero e proprio inno al futuro, la prima concessionaria di vetture alimentate ad idrogeno è stata inaugurata dal Gruppo Toyota nella città di Tokyo, esattamente nella centralissima Shiba-Koen, situata nel quartiere Minato.

125209229-518a72fc-f4a2-4eeb-89c4-0d693e0efaa1La futuristica concessionaria si sviluppa in una moderna struttura di due piani caratterizzata da un arredamento hi tech, mentre di fronte l’entrata  troviamo un abbondante spazio esterno dove vengono parcheggiate le vetture per i test drive. La struttura aprirà i battenti il prossimo 17 aprile e potrà contare su due distributori per i veicoli ad idrogeno.

Nel punto vendita si potrà ammirare, provare ed  eventualmente acquistare la nuova Toyota Mirai, la vettura ad idrogeno proposta in Giappone ad un listino di 7,28 milioni di yen (circa 56.800 euro al cambio attuale) e capace di percorrere circa 650 km con un solo  pieno di  idrogeno.

Condividi