Domenica 4 Dicembre

MotoGp: Dovizioso carico e ottimista

Dopo l’ottimo risultato ottenuto in Qatar, il campione in sella alla Ducati punta a dare il massimo anche nella prossima gara

Dopo l’ottima gara disputata in Qatar, in cui Andrea Dovizioso è riuscito a conquistare un incredibile secondo posto lottando contro Valentino Rossi fino all’ultima curva, il pilota della Ducati si sente particolarmente carico e motivato per tentare un nuovo exploit in occasione del prossimo appuntamento del motomondiale che si terrà ad Austin , in Texas (Stati Uniti).

“Sono particolarmente soddisfatto del  mio risultato ottenuto in Qatar, considerando che  ho avuto la possibilità di lottare per la vittoria fino al traguardo con una moto completamente nuova. Lo scorso anno sono riuscito ad ottenere il mio primo podio con la Ducati proprio in Qatar, anche se la gara è stata un po’ anomala. Il circuito texano mi piace particolarmente  per le sue caratteristiche, mi sento molto carico e motivato e non vedo l’ora di gareggiare il prossimo fine settimana”.

Anche  il compagno di squadra di Dovizioso, Andrea Iannone, si sente piuttosto carico per il prossimo appuntamento della Moto GP che considera impegnativo, ma particolarmente emozionante, oltre ad essere convinto che la Desmosedici GP15 e l’intero Team Ducati  possa garantirgli un’ ottimo risultato finale.