Domenica 11 Dicembre

MotoGp Austin: le pagelle di CalcioWeb

LaPresse/EFE

Marquez torna fenomeno, bene anche Dovizioso e Rossi nella MotoGp

Marquez torna fenomeno e vince il secondo appuntamento della MotoGp. Gara dominata dal primo all’ultimo giro per lo spagnolo, Dovizioso ottimo secondo posto, Valentino Rossi chiude il podio. Subito dietro Lorenzo, quinto posto per Iannone che per tre quarti di gara ha assaporato il podio.

MARQUEZ VOTO 9: Gara dominata quella dello spagnolo che torna fenomeno dopo la prima gara in difficoltà. Non sbaglia niente e torna meritatamente sul gradino più alto del podio.

DOVIZIOSO VOTO 8,5: Difficile stare dietro a Marquez, ha il merito di chiudere la gara davanti a Valentino Rossi. Super positivo nelle prime due gare.

ROSSI VOTO 8,5: Dopo il trionfo della prima gara si ripete conquistando un podio importante. Marquez è favorito ma Rossi darà battaglia.

LORENZO VOTO 7: Poteva fare di più dopo un buon piazzamento in qualifica. Lotta nei primi giri poi non tiene più il passo dei primi.

IANNONE VOTO 7,5: Fino a pochi giri dal termine assapora il podio, poi deve accontentarsi della quinta posizione. Può crescere ancora.