Domenica 4 Dicembre

Jaguar sarà l’auto ufficiale per il torneo di Wimbledon

Il nobile marchio britannico supporterà tutte le fasi del torneo di tennis più famoso al mondo,  mettendo a disposizione una flotta di 170 vetture

Jaguar ha siglato una partnership con l’organizzazione del Wimbledon Championship – il torneo di tennis più famoso al mondo –  per supportare l’evento con una nutrita flotta di vetture che verranno utilizzate nelle numerose fasi della manifestazione.

In occasione dell’edizione 2015 del celebre torneo che si si disputerà nel periodo tra il 29 giugno al 12 luglio prossimi, il Costruttore inglese metterà a disposizione ben 170 vetture caratterizzate da finiture lussuose e motori sportivi. La manifestazione tennistica di Londra potrà quindi contare sui rapidi spostamenti offerti dalle berline XF, XJ e dall’ultima nata XF.

Mick Desmond, Commercial Director della AELTC (All England Lawn Tennis Club), ha comemntato in questo modo l’importante sponsorizzazione: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Jaguar come partner di Wimbledon e nella nostra famiglia di marchi di lusso. Siamo molto orgogliosi del nostro unico patrimonio britannico e non vediamo l’ora di assistere ad un altro grande torneo questa estate,  insieme ad uno dei più iconici marchi di lusso britannici.”