Formula E: per l’ePrix di Berlino si avvicina il sold-out

SportFair

Il primo campionato del mondo di monoposto elettriche effettuerà la sua prossima tappa a Berlino dove si prevede il tutto esaurito

Il prossimo 23 maggio, la Formula E “atterrerà” nell’incredibile cornice dell’aeroporto di Tempelhof, nei pressi di Berlino (Germania), per un nuovo ed emozionante appuntamento che vedrà competere le sempre più famose monoposto elettriche firmate Renault.

Il successo di questo giovane campionato del mondo è stato ulteriormente confermato dall’enorme richiesta di biglietti per la tappa che si terrà a Berlino, considerando il fatto che sono stati già distribuiti oltre 5.000 ticket (in particolare quelli della categoria Gold disponibili a 45 euro) e l’organizzazione prevede si arrivi presto al sold out. Per questo motivo è stata presa la decisione di realizzare una seconda tribuna “Gold” posizionata in direzione della griglia di partenza, per dare la possibilità a tutti di godere di questo spettacolo.

I biglietti per l’evento saranno disponibili fino alla fine di aprile al un prezzo speciale di 10 euro. A partire dal primo maggio verranno invece messi a disposizione tre tipi di ticket: Bronze (19 euro), Silver (39 euro) e Gold (59 euro).  I ragazzi sotto i 16 anni e le persone con più di 60 anni avranno diritto ad uno sconto, mentre i minori di 6 anni potranno entrare gratuitamente.

Condividi