Ferrari California T Ingrid Bergman: omaggio alla diva del cinema [FOTO]

/
SportFair

In occasione della kermesse asiatica, la Casa di Maranello svela una esclusiva California T ispirata all’icona del Cinema Ingrid Bergman

Ferrari delizia il pubblico del Salone di Shanghai 2015 svelando l’esclusiva California T Ingrid Bergman, edizione speciale della spider con tetto in metallo della Casa di Maranello, personalizzata appositamente per la kermesse asiatica con il programma “tailor Made” che consente all’esigente clientela Ferrari di creare la propria sportiva “su misura”.

Questa speciale California T è uno splendido omaggio all’indimenticabile attrice Ingrid Bergman, protagonista di numerose ed indimenticabili pellicole del calibro di Casablanca  e Assassinio sull’Orient Express . La vettura si distingue per la speciale livrea  “Grigio Ingrid”, battezzato in questo modo perché ispirato al colore della Ferrari 375 MM che Roberto Rossellini regalò all’attrice nel 1954.

L’abitacolo si fa apprezzare invece per i raffinati rivestimenti in pelle chiara “countprestige”, impreziositi da inserti in alcantara, mentre  il cruscotto e la consolle centrale sono stati personalizzati con dettagli in grigio metallizzato opaco, capace di completare l’elegante effetto scenico. Non passano inoltre inosservati i  tappetini in pura lana vergine 100% della Nuova Zelanda, famosi per la proverbiale morbidezza ed esclusività.

Condividi