Sabato 10 Dicembre

E-bike: sentieri e isole verdi da scoprire per gli amanti della natura

E-Mountain bike, 6 sharing point e più di 40 percorsi per decine di chilometri immersi nel verde

L’estate più ecosostenibile del 2015 si vive nel parco più all’avanguardia delle Dolomiti. Movimënt: un’isola verde car free a 2000 metri nello splendido scenario dell’Alta Badia.
L’era delle e-bike apre a tutti gli appassionati della natura la scoperta della montagna su due ruote e l’Alta Badia con i parchi Movimënt è all’avanguardia. 40 e-bike Trek di ultima generazione a disposizione dei visitatori con pedalata assistita a 4 velocità; 6 sharing point per il noleggio – tre a valle e tre al capolinea delle cabinovie -; più di 40 i percorsi a disposizione delle due ruote elettriche che si intrecciano per decine di chilometri immersi nel verde. Movimënt è un’isola verde ecosostenibile e completamente car free raggiungibile solo con cabinovia o lungo i sentieri del bosco.

moviment-e-bike-2Questi sentieri sono l’ideale per le nuove e-bike, con livelli di difficoltà variabili per amatori e sportivi esperti. Dai tre bike sharing sul fondovalle si possono raggiungere facilmente, molti sentieri e stradine di montagna per una gita in e-bike, oltre che le zone Movimënt in quota. Dai tre e-bike sharing di Movimënt posti alla sommità delle omonime cabinovie si apre un vasto promontorio con decine di possibilità di escursione su due ruote verso le vette delle montagne, i 6 paesi della Val Badia e le cinque aree tematiche dove si praticano le tantissime attività di Movimënt dedicate a sport, famiglie, learning with fun e benessere.