Venerdi 9 Dicembre

Mayweather-Pacquiao: l’incontro di pugilato è già caldissimo. 50Cent punta 1,4 mln di euro

Il rapper dopo le calunnie nei confronti del pugile americano ha deciso di scommettere su di lui una cifra da capogiro

Mayweather-Pacquiao. I due si sfideranno sul ring per vincere il titolo mondiale dei pesi welter. Il confronto si terrà il 2 Maggio, ma i pugili stanno già riscaldando il clima. A distanza si rispondono a suon di battute e di tweet.

Mancava solo il rapper americano 50Cent ad immischiarsi. Circa sette mesi fa il cantante aveva attaccato Mayweather, dicendogli che non sarebbe riuscito a leggere una pagina di Harry Potter. Il rapper inoltre promise di devolvere 750mila dollari a favore della Ice Bucket Challenge nel caso in cui lui gli avesse dimostrato il contrario. Il pugile però non si compromise e decise di mostrare due assegni su Twitter per fargli capire chi dei due fosse il più ricco.

Colpo di scena però. 50Cent sembra essersi rimangiato tutto, infatti, dopo le denigrazioni al pugile statunitense è pronto a scommettere proprio su di lui un’enormità, 1,6 milioni di dollari, ossia 1,4 milioni di euro. Il rapper si dice sicuro che il 2 maggio a Las Vegas “il campione farà fuori facilmente Pacquiao”. Se la sua scommessa dovesse andare a buon fine il “pazzo” cantante vincerebbe oltre 2 milioni di dollari.