Tennis, Andy Murray e Kim Sears si sposano… finalmente!

SportFair

Andy Murray si decide e chiede a Kim Sears di sposarlo

Finalmente c’è la proposta di matrimonio. Come confermato dal suo agente, il tennista britannico Andy Murray, ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. La fortunata è la 26enne Kim Sears, che fa coppia fissa con il tennista dal 2005, e che ha sempre presenziato ad ogni match di ogni torneo, dando grande sostegno psicologico al suo uomo.

Tennis - 2013 Wimbledon Championships - Day Thirteen - The All England Lawn Tennis and Croquet ClubVoci di corridoio fanno sapere che la fatidica domanda è stata fatta dal tennista alla fidanzata mercoledì scorso. Probabilmente le voci erano molto più che voci, infatti all’inizio di quest’anno Murray ha più di una volta scherzato e fatto battute durante una sessione d’allenamento a Dunblane, confessando ai fan accorsi a vederlo che si sarebbe sposato dopo Wimbledon. Dopo l’accaduto, Andy aveva smentito su Twitter, ma adesso pare che non possa più tornare indietro!

Judy Murray, capitano del team femminile britannico di Fed Cup, ex capo della Lawn Tennis Association e madre del tennista scozzese non potrebbe essere più contenta. Tempo fa, infatti, l’esuberante Judy aveva descritto la futura nuora come “la cosa migliore che potesse capitare ad Andy”. Attendiamo quindi la data delle nozze. Auguri!

Condividi