Sabato 10 Dicembre

Mistero Pantani: nuove rivelazioni shock sulla sua morte!

pantani04Dopo che lo scorso Agosto è stato riaperto dalla Procura di Rimini il caso della morte di Marco Pantani, continuano ad emergere particolari incongruenti, che avvolgono sempre più nel mistero una situazione già poco chiara. Il Corriere della Sera riporta un nuovo particolare che riguarderebbe l’orario del decesso del ciclista.

Pare infatti che 48 ore dopo la morte di Pantani, il medico legale avesse inviato un fax al pm Gengarelli. Questo il testo della comunicazione:  “Al termine dell’esame autoptico sulla salma, la informo che il decesso può datare attorno alle ore 17:00 del 14 febbraio 2004. Allo stato attuale delle indagini medico-legali, la causa può essere indicata in un collasso cardiocircolatorio terminale”. 

L’incongruenza è importante, in quanto nel rapporto finale e ufficiale si parla di un orario del decesso che va dalle 11:30 alle 12:30. Un’altro mistero riguarda l’orologio del ‘Pirata’, il Rolex Daytona al quale era legatissimo, che era fermo alla cinque meno cinque. Gli esperti dicono che un modello così sofisticato e a carica automatica potrebbe fermarsi solo dopo 50 ore dalla carica o dopo un forte impatto.