Mercoledi 7 Dicembre

Moggi è sicuro: “Andrea Agnelli alla Ferrari”

0090c7204c87d37b428fab94608c2bccf3bec126Una storia a doppio binari quella tra Juventus e Ferrari, ‘scuderie’ legate saldamente alla famiglia Agnelli e alla Fiat. Dopo gli ultimi rovinosi anni della Rossa a Maranello occorre nuova linfa per risvegliare il cavallino rampante ormai sopito da troppo tempo.

Con l’addio di Montezemolo e l’arrivo di Marchionne si spera di ridare nuovo vigore alla ferrari. Secondo quanto dichiara Luciano Moggi sulle pagine di Libero il dirigente italo-canadese vorrebbe alla sua corte un grande del calcio, Andrea Agnelli.

Il presidente della Juventus ad oggi ha dimostrato grande carattere e competenza dirigenziale, prendendo una squadra allo sfascio e riportandola in vetta nel giro di pochi anni. Ed è proprio quello che servirebbe alla Ferrari in questo momento per tornare a competere in Formula 1.

Niente paura, il rampollo di casa Agnelli non lascerebbe totalmente la Juventus e comunque, secondo varie indiscrezioni, al suo posto approderebbe Pavel Nedved, personalità gradita al grande pubblico della Vecchia Signora.