Nba, la presentazione dei play off: si comincia sabato sera

SportFair

nba-logoLa regular season del campionato Nba si è conclusa la scorsa notte. Tutti i verdetti in merito ai play off, sono dunque stati definiti, ed adesso si comincia a fare davvero sul serio. Sedici squadre si contenderanno l’anello, cercando di detronizzare i favoritissimi Miami Heat. Le principali contender sono sempre le solite note: Indiana ad est (che avrà anche il vantaggio del fattore campo in finale di conference), Oklahoma e San Antonio ad ovest. Ma non è tutto, le possibili outsiders potrebbero spuntare da un momento all’altro, Clippers, Bulls e Nets partono un gradino sotto, ma guai a sottovalutarle. Vediamo dunque la griglia dei play off completa:

Estern Conference: Indiana Pacers-Atlanta Hawks; Miami Heat-Charlotte Bobcats; Toronto Raptors-Brooklyn Nets; Chicago Bulls-Washington Wizards.

Western Conference: San Antonio Spurs-Dallas Mavericks; Oklahoma City Thunders-Memphis Grizzlies; Los Angeles Clippers-Golden State Warriors; Houston Rockets-Portland Trail Blazers.

Sabato sera si parte, con lo spettacolo più bello al mondo: tutti contro LeBron e compagni!

Programma di sabato: Toronto Raptors-Brooklyn Nets, Oklahoma City Thunders-Memphis Grizzlies, Los Angeles Clippers-Golden State Warriors, ana Pacers-Atlanta Hawks.

Condividi