Lunedi 5 Dicembre

LIVE Tutto il calciomercato in diretta, aggiornamenti in tempo reale Mercoledì 30 Gennaio

Questo il link per gli aggiornamenti di Giovedì 31 Gennaio, ultimo giorno di mercato: http://www.calcioweb.eu/2013/01/live-tutto-il-calcio-mercato-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale-giovedi-31-gennaio-ultimo-giorno-di-mercato/50786/

MateoKovacic_1418695aMateo Kovacic, centrocampista classe 1994 della Dinamo Zagabria è stato acquistato dall’Inter. Moratti ha spedito un emissario del club in Croazia per chiudere la trattativa e ci è riuscito: il giocatore vestirà la maglia nerazzurra per 11 milioni di euro più bonus. Kovacic è stato strappato alla concorrenza di Real Madrid e Manchester United.

Il Napoli dopo aver preso Rolando sogna Nainggolan. L’agente del centrocampista del Cagliari non esclude un trasferimento in azzurro nelle prossime 24 ore.

Con Acquafresca prossimo al Levante, il Bologna si tuffa nel mercato degli attaccanti: per sostituire l’ex Cagliari sono in pole Ibarbo e Moscardelli.

L’Atalanta prova a riportare in nerazzurro Donati. Il calciatore è cresciuto proprio con la maglia dei bergamaschi, ed ora potrebbe essere un gradito ritorno. Donati è seguito anche dal Pescara.

Mauricio Sperdutti, classe 1986, è arrivato a Palermo. Il duttile attaccante argentino è in città per sostenere le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club rosanero fino al 2016. Arriva dal Newell’s Old Boys, dove negli ultimi 6 anni ha realizzato 15 reti in 138 presenze.

Palermo in cerca di altri rinforzi. I rosanero hanno riaperto la trattativa col Qpr per il centrocampista Alejandro Faurlin. Lo Monaco lo segue da tempo: lui è un classe 1986 abile negli inserimenti.

marigaMariga torna al Parma: il centrocampista passa dall’Inter alla società emiliana in prestito.

Sarebbe ad un passo dalla conclusione la trattativa tra Montpellier e Fenerbahce per portare in Turchia Belhanda.

Potrebbe andare in porto uno scambio di portieri tra Bologna e Fiorentina: in ballo Gianluca Curci e Neto Pereira.

Stefano Lucchini, difensore dell’Atalanta, è ad un passo dal ritorno alla Sampdoria, club in cui ha giocato dal 2007 al 2011.

Come riportato in esclusiva dal portale goal.com, l’Inter è vicinissima all’ingaggio del centrocampista argentino Lucas Biglia, attualmente in forza all’Anderlecht. Un accordo dovrebbe essere trovato entro sera.

Daniele Sebastiani, patron del Pescara, rende pubblico l’interessamento per Massimo Donati: “Il calciatore ci interessa, vediamo cosa pensa al riguardo il Palermo. Noi italiani ci distinguiamo sempre per fare le cose all’ultimo momento“.

rolando-bianchi-torinoSembrano essere rimaste in due le squadre che si contendono il cartellino di Rolando Bianchi: sull’attaccante del Torino si sono fiondate Hoffenheim ed Atalanta. Il club tedesco ha necessità di acquistare un centravanti e, preso atto del rifiuto di Amauri, sta concentrando i suoi sforzi sul centravanti granata, in scadenza di contratto. Bergamo sarebbe invece un ritorno per Bianchi, che nel club orobico è cresciuto, militandovi dal 1993 al 2004.

UFFICIALE La Juventus ha ceduto in comproprietà Filippo Boniperti, nipote di Giampiero, al Parma. Il ragazzo, attualmente in prestito all’Empoli, dovrebbe rimanere in Toscana sino alla fine della stagione.

Viviano resterà a Firenze. A confermarlo è Daniele Pradè intervenuto a Sky stamani.

Il patron del Guarani ha smentito qualunque trattativa esistente con Adriano.

Il Torino sta chiudendo l’affare Jonathas. L’attaccante è in arrivo dal Pescara, dopo un inizio di stagione non esaltante.

CALCIOSCOMMESSE: SCULLI, IL RAGAZZO DI CALABRIAUFFICIALE Sculli è un giocatore del Pescara. Già da Domenica l’attaccante potrà indossare la sua nuova maglia bincazzurra.

UFFICIALE Il Siena ha ufficialmente annunciato il tesseramento dalla Dinamo Zagabria del centrocampista argentino Adrian Calello. Il giocatore si allena già da alcuni giorni con il gruppo bianconero ed ha scelto la maglia numero 5.

L‘Atalanta tratta con il Siena, sono ormai avviate le trattative per Del Grosso e Contini, un esterno e un centrocampista che sistemerebbero la difesa di Colantuono, indebolita dalle partenze di Manfredini e Peluso.

Il Chievo continua il pressing per il ritorno di Acerbi. Il difensore lo scorso anno aveva molto impressionato, proprio con la maglia del Chievo. Il Genoa potrebbe cederlo, data l’abbondanza di giocatori nel ruolo.

Pradè parla di mercato viola, ed afferma: “La Fiorentina è alla ricerca di un sostituto per Pasqual“. Non si ferma a Sissoko quindi il mercato dei toscani.

terlizzi pescaraDal Pescara è in uscita Terlizzi, spesso contestato dalla tifoseria e molto negativo nelle ultime prestazioni. Il difensore è ad un passo dallo Spezia.

Milan, ora le cessioni. Si punta a piazzare Abate e Antonini molto ricercati all’estero. Ma se dovesse arrivare un’offerta congrua, il Milan farrebbe un pensierino a cedere anche Robinho.

Il Genoa ha acquistato dal Club Olimpia il trequartista paraguaiano Richard Ortiz. Classe 1990, Nazionale del Paraguay, nel 2011 ha subito un infortunio ai legamenti, dal quale si è completamente ristabilito.

UFFICIALE Kuzmanovic è un giocatore dell’Inter. I nerazzurri hanno affrettato i tempi senza attendere la scadenza del contratto del calciatore, che sarebbe avvenuta solo a Giugno. Contratto fino al 2017.

UFFICIALE Seferovic passa dalla Fiorentina la Novara a titolo temporaneo.

Mauro Zarate dovrebbe andare alla Dinamo Kiev. L’attaccante era ormai da tempo più un peso che altro per la Lazio che è riuscita a piazzarlo per ben 8 milioni.

Il Bologna prova l’assalto al centrocampista del Torino Brighi. Nelle ultime ore di mercato la società emiliana proverà a sistemare l’organico.

drogbaCLAMOROSO Lo Shanghai blocca Drogba. Sembrava quasi fatto il passaggio dell’ivoriano al Galatasaray, ma la società cinese si è opposta bloccando tutto. Addirittura una news dell’ultim’ora parla di una denuncia da parte dei cinesi nei confronti del Galatasaray.

Arriva al Chievo l’attaccante argentino Hauche classe ’86. Arriverà dal Racing Avellaneda.

Kuzmanovic-Inter è quasi fatta, in serata la firma, 2 milioni allo Stoccarda. Ma i nerazzurri vorrebbero prendere anche un altro centrocampista, Lucas Biglia dell’Anderlecht, più regista rispetto a Kuzmanovic.

rolando_portoUFFICIALE Rolando è del Napoli. Il difensore arriverà in prestito con diritto di riscatto dal Porto. Si chiuderà quindi col botto il mercato dei partenopei, che puntano fortemente allo scudetto, anche se non osano dirlo.

La Lazio acquista un terzino per sostituire Scaloni. E’ Bruno Pereirinha il rinforzo per Petkovic.

L’Atalanta è vicinissima a Matteo Contini per sistemare la difesa dopo la partenza di capitan Manfredini.

Atalanta-Chievo Verona amichevoleSempre in casa Inter è stato trovato l’accordo per l’acquisto di Schelotto dall‘Atalanta, sulla base di 3,5 più la metà di Livaja.

L’Inter prova a chiudere per un centrocampista. Sono rimasti solo due gironi di mercato, quindi adesso la pista più semplice sembra quella che porta a Kuzmanovic. Potrebbe slittare a Luglio la trattativa per Paulinho, dato che l’operazione è molto complicata e difficilmente si troverà un accordo nei prossimi due giorni.

Torino alla stretta finale per il centrocampista del Catania Almiron. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo.

E’ il giorno di Mario Balotelli che è ufficialmente un giocatore del Milan. Il club rossonero ha infatti raggiunto un accordo con il Manchester City per il trasferimento del giocatore a Milano, sulla base di 20 milioni spalmati in sei anni più 3 di bonus. Lo ha annunciato Milan Channel: il giocatore domani sosterra’ le visite e firmera’ il contratto fino al 2017.

Mercoledì 30 Gennaio

—————————————————————————————————————————————————-
robinhoRaiola giura sulla permanenza di Robinho al Milan. Il brasiliano, nonostante la folta concorrenza in avanti, non verrà ceduto secondo l’agente.

Paulinho rinvia all’estate il discorso Inter: “Se a giugno o luglio si rifaranno avanti, valuterò di nuovo ogni cosa“.

Il Genoa conferma di aver raggiunto l’accordo per Mattia Cassani: tra stanotte e domani l’annuncio ufficiale.

Pretendente inglese per Mauro Icardi: il Chelsea ha contattato la Sampdoria per averlo a giugno.

Il Genoa vuole Guarente: offerto Tozser al Bologna, che ha rifiutato, ma si continua a discutere.

UFFICIALEMario Sampirisi, 20enne difensore del Genoa, passa al Chievo con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

UFFICIALE – La Sampdoria ha preso Matias Rodriguez a titolo definitivo dall’Universidad de Chile.

balotelli

UFFICIALE Mario Balotelli e’ un giocatore del Milan. Il club rossonero ha infatti raggiunto un accordo con il Manchester City per il trasferimento del giocatore a Milano, sulla base di 20 milioni spalmati in sei anni più 3 di bonus. Lo ha annunciato Milan Channel: il giocatore domani sosterra’ le visite e firmera’ il contratto fino al 2017.

E’ fatta per il passaggio di Coutinho al Liverpool. Cou indosserà la maglia che fu di wonder boy Owen. Visite mediche superate per il brasiliano classe ’92

Tempo di addii in casa Lione: l’esterno sinistro Michel Bastos raggiungerà lo Schalke 04 in prestito, mentre l’attaccan

 

te Jimmy Briand andrà a giocare Fenerbahce.

Il Maiorca ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo Fernando Tissone dalla Sampdoria. Per il centrocampista si tratta di un ritorno a Palma di Maiorca

Cassani-Genoa e Sampirisi-Chievo. Due affari in dirittura d’arrivo che coinvolgono due terzini destri.

Il difensore argentino classe ’89 Federico Fernandez ha già lasciato il Napoli direzione Getafe. L’affare è ufficiale.

Parma e Pescara seguono con attenzione il difensore del Genoa Cesare Bovo. La società ligure potrebbe essere intenzionata a cedere il giocatore, dopo l’arrivo in questa finestra di mercato di altri difensori come Portanova e Manfredini.

nelsonIl terzino Nelson è il nuovo rinforzo del Palermo. Il ragazzo arriva dal Betis di Siviglia

Abbruscato in uscita per il Pescara. A seguirlo sono due squadre di serie B: Spezia e Ternana.

Sampdoria ed Atalanta fanno la corte a Fabbrini. Il fantasista non è più nelle grazie di Guidolin e potrebbe a breve lasciare l’Udinese.

Zeman resta alla Roma, per adesso. La riunione tra i vertici societari e l’allenatore si è conclusa da poco, ed il responso è una rinnovata fiducia nel tecnico che avrà ancora un poco di tempo per lavorare. Ma tale tempo non sarà illimitato, se i risultati tarderanno ad arrivare, la società prenderà provvedimenti.

PaulinhoNotizie pessime arrivano dal Brasile riguardo all’affare Paulinho-Inter. Il direttore sportivo del Corinthians afferma: “Non c’è nessuna possibilità che il giocatore parta prima di Luglio. Non partirà”. I dirigenti nerazzurri sono già pronti a virare su altri giocatori, dato che i tempi stringono bisognerà affrettarsi.

L’Hoffenheim è molto attento al campionato italiano e prova a fare acquisti nel bel paese. Incassato il no di Amauri, si lancia a capo fitto sul difensore del Siena Neto, già seguito insistentemente dal Napoli.

Pescara su Contini. La difesa del Pescara è una delle più battute della serie A. La dirigenza sta cercando di correre ai ripari, Contini è nel mirino degli uomini di mercato biancoazzurri, che vorrebbero prelevarlo in prestito, probabilmente oneroso.

La Fiorentina si inserisce nell’affare Schelotto. L’esterno dell’Atalanta che è insistentemente cercato dall’Inter, adesso è conteso anche dai Viola.

imagesDavid Beckam si sta allenando con l’Arsenal. Wenger sta valutando la sua condizione, nei prossimi giorni si deciderà se metterlo sotto contratto.

Anche il Valencia piomba su Kuzmanovic. Il centrocampista ex Fiorentina è seguito anche dall’Inter, ma la formazione spagnola sembra in vantaggio.

Il Bologna ha ricevuto un’offerta per Acquafresca. La notizia arriva dalla Spagna, la squadra interessata infatti è il Levante, formazione che milita nella Liga spagnola.

Il PSG torna alla carica su Daniele De Rossi. La squadra di Ancelotti cerca da mesi il centrocampista romano, l’offerta comprenderebbe anche Verratti come contropartita.

L’esterno destro della Fiorentina Cassani sta per approdare alla corte di Ballardini, che l’aveva allenato a Palermo e l’ha richiesto per questa finestra di mercato invernale. Il Genoa prosegue il suo restauro.

SalamonTra il Milan e Salamon si inserisce un’altra pretendente. E’ lo Zenit di Spalletti, la squadra russa sembra molto interessata al gioiellino del Brescia, si attendono sviluppi sulla trattativa.

Il boemo Zeman ha le ore contate a Roma, a maggior ragione dopo la conferenza stampa “delegittimante” di Walter Sabatini, ds della Roma. Dovesse saltare Zeman, quali sono i candidati alla panchina? Panucci, Zago e Malesani sono i nomi più caldi, ma il vero crack è un altro: potrebbe essere Laurent Blanc il nuovo tecnico del club capitolino. Contratto fino al 2014 per l’ex ct dei bleus: è questa la soluzione che starebbero studiando i vertici della Roma.

Il Milan ha definitivamente mollato la pista Kakà, virando su altri obbiettivi. Ma il brasiliano sembra ugualmente convinto di lasciare Madrid. Su di lui punta forte l’Anzhi di Eto’o, che di certo non si farà problemi a formulare un’offerta, vista la grande disponibilità economica. Roberto Carlos, ex madridista, sta gestendo direttamente la trattativa.

Calcio Catania v S.S. Lazio - Serie AInter, chi se non Paulinho? Le possibili alternative per il centrocampo interista, potrebbero essere Gago del Valencia, o Kuzmanovic ex Fiorentina in scadenza con lo Stoccarda. Come ipotesi “italiana” si continua a seguire Lodi del Catania.

Il Napoli stringe per Rolando, nonostante il reintegro di Cannavaro, dop0 essere stato assolto dalle accuse di combine,  il Napoli continua la ricerca di un difensore di valore assoluto. Continuano quindi le trattative…

Coutinho è a Liverpool per visite mediche e firma del contratto (attesa oggi). Affare da 10 milioni + bonus, ed è una maxi plusvalenza (il giovane brasiliano era stato prelevato dal Vasco da Gama per 4,5 milioni di euro. Adesso parte l’assalto dell‘Inter a Paulinho.

fabrizio_miccoli_palermo_Torino e Palermo stanno valutando un clamoroso scambio tra capitani: Bianchi-Miccoli.

L’Atalanta punta forte su Pinilla. Colantuono è alla disperata ricerca di un vice-Denis, e Mauro Pinilla che non sembra trovare più spazio al Cagliari.

Tra poco inizieranno i nostri aggiornamenti LIVE su tutto il calciomercato italiano ed estero.

Martedì 29 Gennaio

—————————————————————————————————————————————————-
cirillo1UFFICIALEBruno Cirillo è un nuovo giocatore del Metz. Il difensore italiano ha firmato un contratto con il club transalpino fino a fine stagione

Inter tra entrate e uscite di mercato, Moratti prende tempo: “Non ci sono novità su Coutinho e Paulinho

UFFICIALE – Il Palermo ha annunciato l’acquisto di Nelson Augusto Tomar Marcos. Il difensore portoghese firmerà un contratto fino al 2015, verrà presentato domani

UFFICIALE – Il Malaga ha blindato il suo gioiello Isco. Il centrocampista resta ancora legato al club fino al 2016 ma con stipendio migliorato e clausola rescissoria che sale a 35 milioni di euro

Scotland v Brazil - International FriendlyNeymar è tornato a parlare del suo futuro: “Ho un contratto col Santos fino al 2014, non so ancora se lo rinnoverò o meno. Ne parlerò con la mia famiglia e deciderò

Prime parole da nuovo giocatore del Real Madrid per Diego Lopez: “E’ un piacere essere tornato al Real. Casillas si è meritato tutto quello che ha ottenuto in carriera, non sono qui per sostituirlo

UFFICIALE – Il Tottenham prende Lewis Holtby, trequartista dello Schalke 04

UC Sampdoria v Genoa CFC - Serie A

Il direttore sportivo della Sampdoria è chiaro sul futuro di Icardi: “Non si muoverà da qui, nessuno ce lo ha chiesto”

Il Pescara cerca sempre di avere il sì della Lazio per Libor Kozak. A centrocampo si punta sullo svedese Alexander Farnerud, dello Young Boys

Nico Lopez ad un passo dal prestito al Siena. L’attaccante non rientra più nei piani di Zeman, verrà quindi ceduto, ma solo in prestito.

Xavi

UFFICIALE – Xavi ha rinnovato sino al 2016 il proprio contratto con il Barcellona. Il centrocampista è intenzionato a chiudere la carriera con la maglia blaugrana.

L’accordo tra Napoli e Hajduk c’è già, per Josip Radosevic restano solo le visite mediche. Saranno effettuate domani, poi il giovane croato diventerà a tutti gli effetti un giocatore azzurro

UFFICIALE Salvatore Bocchetti firma con lo Spartak Mosca. Il difensore, cercato a lungo anche dalla Juve, ha firmato un quadriennale con la squadra russa, lasciando quindi il Rubin.

suazoIncredibile ma vero: David Suazo, ex attaccante di Genoa ed Inter, potrebbe firmare con l’Acireale, club iscritto al campionato di Serie D, come riportato in esclusiva dal portale goal.com.

Il Catania ha reso nota la cessione in prestito del centrocampista Mario Angel Paglialunga all’Hercules, club spagnolo di seconda divisione.

Il Pescara, che sta perfezionando la cessione di Jonathas al Torino, punta dritto su Diego Fabbrini dell’Udinese, finito ai margini dopo il rientro di Muriel.

Sembra chiusa, per questa sessione di mercato, la telenovela Granqvist: “Non lascerà il Genoa fino al prossimo giugno“, ha dichiarato l’agente del difensore svedese.

Muriel fa tremare l’Udinese: “Sogno di giocare il prima possibile in una big“, ha affermato l’attaccante colombiano.

Pronto l’ultimo assalto della Juventus a Lisandro Lopez: si parla di 2 milioni di euro per il prestito sino a giugno, più un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. In quel caso, Quagliarella potrebbe andare alla Fiorentina.

Amauri-ParmaL’Hoffenheim non molla la presa su Amauri: offerti 1,5 milioni di euro per il prestito al Parma.

Terremoto Roma: Sabatini apre all’esonero di Zeman. “Ci stiamo pensando”, ha affermato il ds giallorosso. Come papabile sostituto si parla del ‘cobra’ Sandro Tovalieri, ex giocatore della squadra capitolina, ed attualmente alla guida proprio degli Allievi Regionali della Roma.

Il Catania ha ufficializzato l’arrivo di Norbert Gyoember, difensore slovacco classe 1992, proveniente dal Dukla Banska Bystrica: il ragazzo rimarrà in prestito al suo attuale club sino alla fine di questa stagione.

Il Genoa starebbe pensando ad un ritorno di fiamma: Ballardini vorrebbe riportare  Biondini a Genova.

UFFICIALE Lionel Scaloni, terzino della Lazio, è un giocatore dell’Atalanta. Scaloni non trovava più spazio nella Lazio, chiuso da Konko e Cavanda.

Pronti due acquisti per il Palermo: il centravanti argentino Mauro Boselli, ex Genoa, sta sostenendo le visite mediche a Palermo insieme a Nelson Augusto, esterno portoghese classe ’83 in arrivo dal Betis Siviglia. Il presidente Zamparini sta rafforzando la squadra per puntare fortemente alla salvezza.

Quagliarella-JuventusSembrerebbe che tra le pretendenti per Fabio Quagliarella ci sia anche la Lazio. Ma la Juventus sarà disposta a cedere l’attaccante ad una delle rivali più pericolose in questo momento? Staremo a vedere..

UFFICIALE Matias Rodriguez, terzino destro argentino classe 1986, è atteso oggi pomeriggio a Genova per la firma che lo legherà alla Sampdoria: 3 milioni all’Universidad de Chile. Ecco le prime dichiarazioni del calciatore: “Giovedì mi hanno comunicato l’interesse della Sampdoria e queste sono occasioni che capitano solo una volta nella vita, sabato abbiamo chiuso l’accordo e potete immaginare la mia felicità”.

Da Pescara confermano, per Jonathas mancano solo i dettagli. L’attaccante è quindi ad un passo dal Torino.

Il Siena cerca di disfarsi di Daniele Mannini, ma il centrocampista ex Sampdoria ha già rifiutato due possibili destinazioni in serie B: Padova e Verona.

imagesIl Milan pensa al riscatto di Zapata. Il difensore colombiano, dopo un avvio di stagione incerto, si sta imponendo al centro della difesa accanto a Mexes. La società di via Turati starebbe pensando di riscattare l’intero cartellino, ancora di proprietà del Villareal.

CLAMOROSO Nell’affare Balotelli potrebbe essere inserito anche il cartellino di Boateng. La notizia imperversa nelle ultime ore, il centrocampista ghanese non sta esprimendosi al meglio in questa stagione, e potrebbe essere una pedina per arrivare a Mario Balotelli.

UFFICIALE Ujkani è un giocatore del Chievo Verona. Il calciatore arriva in prestito, così come Sorrentino, che ha effettuato il percorso inverso.

Il Bayern vuole preparare una corazzata per il nuovo mister Guardiola. La dirigenza tedesca starebbe preparando una mega offerta per Suarez del Liverpool di circa 45 milioni di euro.

andreolliAltro infortunio in difesa per l‘Inter che perde anche Chivu. La squadra di Stramaccioni potrebbe tornare sul mercato. Il nome più caldo è Andreolli del Chievo, anche se non sarà facile portarlo via da Verona, dove sta disputando un’ottima stagione.

Cairo conferma la trattativa per Jonathas del Pescara: “Potrebbe essere l’uomo giusto!”. Un nuovo innesto in attacco per il Toro, lascia presagire qualche altra partenza dopo quella di Sansone. Staremo a vedere come si svilupperà questa situazione.

Il Chievo sembra aver scelto Puggioni come primo portiere, alla luce delle sue ottime prestazioni nelle ultime giornate. Ma nonostante ciò la società veronese è ugualmente alla ricerca di un portiere che faccia da secondo a Puggioni. Carrizo, che sembrava vicinissimo, si è però rifiutato di fare il secondo portiere. Il nome nuovo potrebbe essere Ujkani, ormai superato da Sorrentino a Palermo.

didier-drogba-milanSecondo il Sun, il Chelsea avrebbe cercato nelle ultime ore di riportare l’indimenticato Didier Drogba a Stamford Bridge, ma l’attaccante ivoriano, trattato anche da Juventus e Milan, approderà al Galatasaray. La scorsa settimana avrebbe parlato a lungo con Roman Abramovich e, pur lusingato, ha declinato l’invito per un suo romantico ritorno a Londra

Aitor Karanka, vice di Mourinho al Real Madrid, apre ad un possibile trasferimento di Kakà: “C’è qualcuno che sta negoziando con Ricardo e vedremo che succede”. Sarà ancora il Milan, a sondare il terreno per il brasiliano, o c’è una nuova pretendente per il trequartista?

La Gazzetta dello Sport intanto riporta questa mattina la notizia shock di 30 milioni offerti dal presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, al Milan per Stephan El Shaarawy: una proposta indecente subito respinta da Adriano Galliani che proprio con De Laurentiis avrebbe avuto un contatto nella tarda serata di ieri.

Mario-BalotelliIl Milan è ad un passo da Mario Balotelli. L’accordo sarebbe stato trovato: prestito con obbligo di riscatto fissato a 24 milioni di euro che andranno al City, spalmati in 6 anni. La squadra di Mancini avrebbe così una minus-valenza dato che aveva acquistato l’attaccante dall’Inter per 28 milioni.