LIVE Tutto il calciomercato, aggiornamenti in tempo reale

SportFair

Derby di mercato, Chievo e Verona si contendono il fantasista del Palermo Franco Brienza, che con l’esplosione di Dybala e l’arrivo di Formica, rischia di non trovare più spazio nella formazione di Gasperini.

nico lopezNico Lopez chiede più spazio l’attaccante della Roma, impiegato con il contagocce dopo l’esordio con il botto in Roma-Catania. Presenze che Zeman non gli può garantire (solo due presenze con un gol in questo campionato). E allora per El Conejo, promettente fantasista uruguaiano classe ’93 potrebbe schiudersi la porta di un prestito. Piace al Catania.

C’è ormai un caso a Roma: quello che gravita attorno al numero uno dell’Olanda Martin Stekelenburg. Dopo le dichiarazioni al vetriolo rilasciate ai media olandesi il giocatore è sempre più lontano dalla permanenza nel club capitolino. Tra i portieri che interessano al Real Madrid (che deve sostituire l’infortunato Casillas) c’è anche il portiere della Roma.

Il giovane difensore Marvin Compper si è recato stamani nella sede della Fiorentina per firmare il contratto che lo legherà ai viola fino al Giugno del 2016.

Il Palermo ha ceduto il difensore Cetto al San Lorenzo che ha ufficializzato il trasferimento tramite il proprio sito. L’argentino torna dunque in patria senza lasciare particolari ricordi in terra siciliana.

Soccer - Barclays Premier League - Manchester City v Sunderland - City of Manchester StadiumMario Balotelli rimane qui. Ha altri tre anni di contratto con questo club”. Queste le parole del manager del City Roberto Mancini. Sarà davvero chiusa la questione Balotelli? O è soltanto una tattica per far salire un pò il prezzo? Staremo a vedere nelle prossime ore cosa accadrà.

Dopo Mesbah (ceduto al Parma nell’affare Zaccardo) anche Francesco Acerbi potrebbe raggiungere il club emiliano. Il Milan non si è opposto alla partenza di un difensore che ha ampiamente deluso le aspettative in questo primo scorcio di stagione. E la lista delle cessioni potrebbe non finire qui, perchè lo Zenit non molla la presa su Ignazio Abate, mentre è dato per certo il passaggio di Rodney Strasser al Parma.

Younes Belhanda“Se vuole andare al Fenerbahce non lo impediremo – assicura a ‘France Football’ Nicollin – Quello che non vogliamo, pero’, e’ essere pagati non in cinque anni, ma al massimo in due. Come vedete, non siamo troppo esigenti”. Eloquenti le dichiarazioni del presidente del Montpellier, l’istrionico Louise Nicollin in merito alla stellina Younes Belhanda, giocatore che piace anche all’Inter. Il club nerazzurro non ha in ogni caso perso le speranze di portare il giocatore a Milano.

Complice l’infortunio alla mano di Casillas (starà fuori 6-8 settimane) il Real Madrid è alla disperata ricerca di un estremo difensore. Se le soluzioni più gradite sono Andres Fernandez (Osasuna) e Roberto (Real Saragozza) nelle ultime ore spuntano i nomi di Julio Cesar e Ter Stegen (Monchengladbach), perchè le prime due scelte sono estremamente complicate dal punto di vista economico. Il portale AS dedica la copertina a Julio Cesar, che dopo le ottime prestazioni con il QPR, si sta guadagnando nuove ribalte.

Grande acquisto di Sir Alex in vista della prossima stagione. A luglio arriverà a Manchester Wilfried Zaha, stella del Crystal Palace, probabilmente il prospetto più interessante del panorama della Championship. L’annuncio sul sito ufficiale. Si tratta di un classe ’92, inglese di origini ivoriane, nato ad Abidjan proprio come Drogba. Zaha è già stato convocato nella nazionale dei tre leoni, nonostante la giovane età.

bocchettiSalvatore Bocchetti saluta il Rubin Kazan, ma non la Russia. Il suo agente D’Amico ha definito i dettagli per il passaggio di Bocchetti allo Spartak Mosca. Affare in dirittura d’arrivo, concluso in queste ore. Bocchetti è pronto a una nuova avventura, ma l’Italia resta ancora lontana.

Per saldare la clausola di rescissione di 18 milioni e arrivare al centrocampista del Corinthians Paulinho, l’Inter deve privarsi di un altro fantasista dopo Sneijder. Coutinho è in cima alla lista dei partenti. Il Southampton se lo aggiudicherebbe se la sua offerta salisse a 13 milioni, ma sul giocatore è anche vivo l’interesse del Liverpool, destinazione peraltro graditissima al giocatore. Anche Ricky Alvarez potrebbe partire: più Atletico Madrid che River Plate.

L’ex Milan Yoann Gourcuff potrebbe accasarsi a Madrid, sponda Atletico. Il nodo da sciogliere riguarda la formula: il Lione vorrebbe il prestito secco (tre milioni per il prestito di sei mesi) l’Atletico il prestito con opzione di riscatto.

Il Presidente del Lione ha detto “no”: niente da fare per il prestito secco del bomber argentino alla Juventus. Il Cda del club transalpino non contempla questa formula e vorrebbe il prestito con diritto di riscatto. E allora? E allora la Juve corre ai ripari, virando sul centravanti francesi Nicolas Anelka, 33enne in forza allo Shangai Shenua. Il sondaggio è andato a buon fine, perchè Carletto Ancelotti ha dato un parere positivo (Anelka si sta allenando con il PSG). Pronto un contratto da cinque mesi per il francese.

L’annuncio sul sito ufficiale del PalermoStefano Sorrentino è il nuovo portiere del club siciliano. Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega ai “rosanero” fino al 30 giugno 2016. Si chiude così il tormentone intorno alla destinazione del forte portiere ormai ex Chievo.

Torna la nostra rubrica con tutti i movimenti di mercato della giornata. A breve partiremo con le news di Venerdì 25 Gennaio.

—————————————————————————————————————————————————-

daprelà

16,45. Il Pescara vuole a tutti i costi Daprelà, terzino svizzero del Brescia: il ragazzo potrebbe arrivare in comproprietà al prezzo di 1,5 milioni di euro. Possibile l’inserimento nella trattativa di contropartite.

16,37. L’agente di Amauri chiarisce la posizione del suo assistito: “Il Parma non vuole cederlo e lui sta bene qui“. Sull’oriundo è fortissimo l’interesse dell’Hoffenheim.

16,29. Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha chiuso all’eventuale arrivo di Mario Sampirisi dal Genoa: “C’era un accordo da rispettare entro la scorsa settimana, così non è stato e la trattativa è chiusa”.

16,26. L’agente di Cristian Zaccardo, Alessandro Moggi, è appena entrato in sede per discutere gli ultimi dettagli del trasferimento del suo assistito al Milan. Mesbah andrà invece al Parma.

16,19. Niente Elche per Chico Macheda: l’attaccante del Manchester United andrà in prestito allo Stoccarda.

16,15. Anelka avrebbe sorpassato Lisandro Lopez nella corsa al posto di nuovo attaccante della Juventus.

16,11. Aiden McGeady, estero irlandese dello Spartak Mosca, è seguito dal Wigan, ma su di lui ci sono anche Sunderland e Queens Park Rangers.

15,47. Non è fatto per Castillo alla Juventus: sul giovane attaccante cileno, di proprietà del Liga di Quito, si fiondato con decisione lo Stoccarda.

manuel coppola15,39. Il Siena ha ceduto il centrocampista Manuel Coppola in prestito al Cesena.

15,28. Nei prossimi giorni dovrebbe essere definito il passaggio di Rodrigo Battaglia dall’Huracan al Parma. Il centrocampista, classe 1991, è stato seguito da parecchie squadre, compreso il Cagliari.

15,19. L’agente di Diakitè ammette l’esistenza dell’interesse di Liverpool e Juventus nei confronti del suo assistito. Fino al termine di questa stagione, comunque, rimarrà alla Lazio.

15,14. Naldo, difensore brasiliano che l’Udinese ha prelevato dal Gremio, potrebbe andare in prestito alla Sampdoria.

15,11. Arshavin sarebbe ad un passo dallo Schalke 04: sul calciatore russo c’è anche la concorrenza dello Zenit, club presso il quale l’attaccante dell’Arsenal ha giocato i primi sei mesi del 2012 in prestito.

Kasami

15,00. La Sampdoria sta seguendo l’ex calciatore del Palermo, Pajtim Kasami. Lo svizzero è attualmente in forza al Fulham, e potrebbe arrivare in prestito.

14,49. Ulisse Savini, agente di Diakitè, ha parlato del suo assistito ai microfoni de ‘Lalaziosiamonoi’: “Fino a giugno Modibo sarà una giocatore della Lazio. Poi vedremo, non posso fare previsioni. So comunque che Liverpool e Juventus lo stanno seguendo“.

14,37. Arriva l’ennesima conferma della prossima cessione di Moussa Sissoko del Tolosa al Newcastle: “La presenza in rosa di parecchi miei connazionali aiuterebbe parecchio un mio inserimento. Ho un grande desiderio di andare al Newcastle“, ha detto il centrocampista francese, nel mirino anche della Juventus.

14,24. Il Napoli, dopo l’annullamento delle squalifiche di Grava e Cannavaro, ha mollato la presa sul portoghese Rolando. Così sul difensore si è lanciato il Queens Park Rangers, con Redknapp che sarebbe addirittura volato in Portogallo per convincere personalmente il giocatore del Porto.

14,19. Franco Brienza potrebbe lasciare Palermo: visto l’arrivo di Mauro Formica, il centrocampista offensivo sarebbe vicino a lasciare la Sicilia. Su di lui ci sono Chievo e Verona.brienza

14,07. Berlusconi chiude agli arrivi di Kakà e Balotelli: “Costano troppo, di questi tempi non è possibile condurre due operazioni del genere“, ha affermato il patron del Milan ai microfoni di Radio 2.

14,02. La cessione di Abate allo Zenit è sempre più vicina: per colmare alla cessione dell’esterno destro è oramai in dirittura d’arrivo l’affare che porterà Mesbah al Parma e Zaccardo al Milan.

13,37. La Fiorentina attratta dal low cost: vicini Compper dell’Hoffenheim ed Alonso del Bolton.

13,24. Davide Lippi, agente del giovane Bellomo del Bari, smentisce ogni voce riguardo la cessione del suo assistito alla Roma: “Non penso sia stato raggiunto accordo alcuno, altrimenti sarei stato sicuramente contattato“, ha affermato il procuratore dell’attaccante, conteso da Inter e Roma.

13,12. Sul sito ufficiale della Juventus è apparsa la notizia dell’acquisto di Fernando Llorente dall’Athletic Bilbao, il calciatore arriverà a Luglio.
zaccardo12,25. Torna d’attualità lo scambio tra Milan e Parma che coinvolge i difensori Mesbah e Zaccardo.

11,24. Sampdoria in pressing sul difensore Bellusci per sistemare un reparto che fa i capricci, ma il Catania non sembra volerlo cedere.

11,23. Lisandro Lopez sembra essere ad un passo dalla Juve, il trasferimento dal Lione, sarebbe in prestito con diritto di riscatto. Si attendono novità in giornata.

11,21. Il Bayern segue il talento dell’Athletic Bilbao Muniain. Oltre a Guardiola quindi, il Bayern potrebbe prendere un altro spagnolo per il prossimo anno.

11,16. O noi, o Mourinho…” – Incredibile indiscrezione di Marca. I giocatori chiave del Real Madrid avrebbero inviato un vero e proprio ultimatum a Florentino Perez: “Se resta Mou andiamo via noi…”

11,09. Cairo afferma che il Torino sta seguendo Ljajic. La Fiorentina però non sembra intenzionata a lasciarsi scappare il talentino classe ’91.

11,07. Il Chievo lancia la sfida al Pescara per Daprela del Brescia, l’esterno sta disputando un ottimo campionato in serie B e sembra essere pronto al salto nella massima serie.
download10,56. Il 31enne argentino Fabricio Coloccini è pronto a partire per l’Argentina. Il giocatore ha chiaramente espresso il desiderio di tornare a casa, lasciando quindi il Newcastle.

10,48. Chievo e Palermo,sono su Romulo ma il centrocampista della Fiorentina probabilmente resterà in Toscana, Montella infatti lo ha utilizzato nelle ultime gare e non vorrebbe privarsene.

10,45. E non è finita la telenovela Kakà. Nonostante il no del Real, Galliani continua a sperare in un accordo in extremis! La questione fiscale è importante, difficile da risolvere ma con lo sforzo di tutte le parti tutto è possibile.

10,13. Cominciamo subito, doverosamente, da Mario Balotelli. Mino Raiola è a Manchester per cercare di strappare il giocatore, ormai in rotta con il City, in prestito. Difficile ma non impossibile, questa, almeno per il momento è la richiesta del City: 28 milioni di euro pagabili in 6 annualità

09,30. Il mercato entra nell’ultima settimana, ed il nostro speciale continua. Oggi si attendono novità su molti fronti, Milan ed Inter in special modo sono alla ricerca di una mossa di mercato importante. Sarà Balotelli? Paulinho? o Drogba? Vi aggiorneremo…

Giovedì 24 Gennaio

—————————————————————————————————————————————————-
formica21,00. Il Palermo acquista Formica. I siciliani erano da tempo alla ricerca di un attaccante di livello, per poter dare un’alternativa in più a Gasperini. Lo Monaco lo ha individuato e portato a Palermo dall’Inghilterra, Formica infatti era di proprietà del Blackburn.

21,00. Ufficiale Bojinov al Vicenza, l’attaccante bulgaro lascia già a Gennaio Verona.

20,00. La Fiorentina punta l’insoddisfatto Quagliarella. Il calciatore ex Napoli e Udinese, non trova spazio nella Juventus di Conte, perciò starebbe meditando di trasferirsi. La Fiorentina potrebbe approfittarne.

lisandro lopez

16,47. Norbert Gyomber, difensore slovacco classe 1992 in forza al Dukla Banskla Bystrica, è ad un passo dal Catania.

16,32. Lisandro Lopez è un passo dalla Juventus! Nonostante le smentite di rito di Aulas, patron del Lione, il club francese si sarebbe rassegnato a dare l’argentino in prestito.

16,04. L’agente di Albano Bizzarri, attuale vice Marchetti alla Lazio, ha ammesso l’esistenza di una trattativa col Chievo: “Non forziamo la mano, sarà la Lazio a decidere. Certo è che partirà solo uno tra Bizzarri e Carrizo“, ha detto Matteo Materazzi, procuratore di Bizzarri. Su Carrizo è forte l’Inter.

16,01. Dal Brasile sono certi: la Juventus ha alzato l’offerta per arrivare al giovane difensore Mathias Doria, del Botafogo. Si parla infatti di un fax con sopra riportata la cifra di 8 milioni di euro.

15,52. Secondo indiscrezioni estere, Adriano, ex attaccante di Inter e Roma, dovrebbe arrivare a fine mese in Italia per trattare il suo passaggio ad alcune società del nostro paese.

15,44. Adrian, attaccante dell’Atletico Madrid su cui si sono riversate le attenzioni di Manchester United, Real Madrid e Liverpool, ha giurato di non volerne sapere di lasciare il suo attuale club.

15,37. L’agente di Pepe Reina è in sede del Liverpool: in ballo il futuro dell’ex portiere, su cui si sono rivolte le attenzioni di Barcellona e Manchester Unitedreina

15,29. L’Inter smentisce tutto. “Non abbiamo presentato offerta alcuna per Belhanda, ha dichiarato Marco Branca in riferimento alle parole rilasciate dal patro del Montpellier, Nicollin.

15,25. Brooklin Beckham, figlio di David, inizierà al Chelsea la sua carriera da calciatore.

15,22. Mikail Silvestre, ex difensore di Inter e Manchester United, sta per accasarsi al Portland Timbers, club iscritto alla Major League Soccer. Silvestre, dopo l’esperienza della scorsa stagione al Werder Brema, si trova al momento senza squadra.

15,17. Son Heung-Min, sudcoreano in forza all’Amburgo, è finito al centro di un’asta che vede coinvolti Tottenham e Liverpool. Favorito il club di VIllas Boas, pronto a mettere sul piatto 8 milioni di sterline.

15,08. Gigi Buffon ed Andrea Agnelli, in una conferenza stampa congiunta, annunciano il rinnovo del contratto dell’estremo difensore con la Juventus, sino al prossimo 2015.

15,01. Aulas, presidente del Lione, commenta le voci di un imminente cessione in prestito di Lisandro Lopez alla Juventus: “Non conviene darlo via a titolo temporaneo, neppure al ragazzo stesso. Penso che rimarrà“, ha dichiarato il numero 1 del club francese ai taccuini de L’Equipe.

neto14,49. La Dinamo Kiev vuol fare spese in Italia: obiettivo numero è il portoghese del Siena, Neto. Diversamente si virerà su Spolli del Catania o Silvestre dell’Inter. Voci anche su Paletta del Parma.

14,37. Il Siena annuncerà nel pomeriggio tre nuovi acquisti: trattasi di Agra, centrocampista del Betis Siviglia; Emeghara, attaccante del Lorient, e Calello, centrocampista della Dinamo Zagabria.

14,27. Emissari del Liverpool sono a Milano per trattare con l’Inter l’acquisto di Coutinho.

14.15. Il Presidente del Montpellier, Nicollin, in un’intervista rilasciata ad un quotidiano turco ha ammesso di aver ceduto Belhanda, centrocampista classe 1990, all’Inter per 14 milioni di euro!

14,02. Michu ha rinnovato il suo contratto con lo Swansea. L’attaccante spagnolo, autore di una stagione sin qui esaltante, nonostante le numerose richieste ha deciso di prolungare con il club inglese: il nuovo accordo durerà sino al prossimo 2016.

yanga-mbiwa-je-ne-m-y-attendais-pas13,55. Il Newcastle United ha definito l’acquisto del capitano del Montpellier, He’rault Mapou Yanga-Mbiwa. Il centrale difensivo, 23 anni, arriva al Newcastle per una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Il nazionale transalpino ha firmato un contratto di cinque anni e mezzo con la squadra di Alan Pardew. “Il Newcastle mi ha teso la mano”, ha detto Yanga-Mbiwa. “E’ sempre stato un sogno arrivare e giocare in Inghilterra. Prima di tutto il Newcastle ha dimostrato realmente di volermi e questo è qualcosa di molto importante. In secondo luogo, ci sono diversi calciatori francesi qui che possono aiutarmi. Il Newcastle è un imponente club ed è un onore essere qui”.

13,45. L’Arsenal prepara un’offerta di 12 milioni per il cartellino di David Villa. Secondo il sito del quotidiano “The Sun”, il manager dei “gunners”, Arsene Wenger, ha deciso di puntare sull’attaccante spagnolo che il Barcellona ha più volte tolto dal mercato, confermandolo almeno fino a giugno. Per il tabloid britannico, però, Wenger non molla e anche il giocatore vedrebbe di buon occhio il trasferimento a Londra. Con Vilanova in panchina, Villa, tra l’altro reduce da un grave infortunio, non ha trovato molto spazio nell’11 titolare del Barça e oltre all’Arsenal molti club europei (Juventus compresa) hanno sondato il terreno.

12,40. Ufficiale L’acquisto di Seymour da parte del Chievo. Il centrocampista proviene in prestito dal Genoa, squadra nella quale ha giocato molto poco dall’inizio della stagione.

KakàMilan12,20. 20 milioni per Kakà. E’ stata questa la richiesta del Real Madrid per l’operazione che avrebbe potuto vedere il ritorno del brasiliano in maglia rossonera. Scontata la chiusura di Galliani, ma si continua a parlare della possibilità che negli ultimi giorni di mercato si possa raggiungere un accordo utile a entrambe le squadre, con gli spagnoli che eviterebbero volentieri di sobbarcarsi la spesa di 25 milioni di euro per il contratto di un giocatore ai margini del progetto e che nel frattempo non è stato convocato per la prossima gara di Copa del Rey.

12,13. Il presidente rosanero è sicuro, questa volta Stefano Sorrentino si muoverà da Verona per approdare a Palermo. Gli avvocati al lavoro per trovare gli accordi che diano il via libera alle firme; il Palermo ha proposto 4 milioni di euro e cerca un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Chiede quella cifra subito.

Como-Inter amichevole11,54. L’Inter deve fare una scelta, se vuole arrivare a Paulinho deve cedere Coutinho. A dire il vero, il sacrificato doveva essere Alvarez, ma le proposte per l’argentino latitano, mentre Coutinho sembra avere molto più mercato, ad esempio pare che il Liverpool sia sulle sue tracce. Staremo a vedere come si svilupperà tale situazione.

11,53. Rafal Wolski sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Lo conferma il presidente del Legia Varsavia Boguslaw Le?nodorski: il trequartista classe 1992 è considerato uno dei migliori talenti del calcio dell’est, con una forte propensione all’assist. Si attendono le visite mediche e poi la firma: costerà alla Viola 2,8 milioni di euro.

11,50. Il Novara sembrerebbe essere ad un passo dall’acquisizione in prestito dell’attaccante del Siena Michele Paolucci. Dopo Calaiò e Larrondo un altro attaccante potrebbe dunque lasciare la Toscana.

Inter Milan's goal keeper Cesar celebrates team mate Cruz's goal against Fenerbahce during their Champions League Group G soccer match in Milan

11,45. Il portiere brasiliano Julio Cesar, che con le sue prestazioni e’ diventato un punto chiave nella battaglia del Queens Park Rangers per evitare la retrocessione dalla Premier League, è finito nel mirino delle più blasonate Manchester United e Arsenal. Secondo il “The Sun”, entrambe le società sarebbero infatti pronte a ingaggiare l’ex numero uno dell’Inter e il Qpr sarebbe disposto a cederlo a causa dell’elevato ingaggio. Julio Cesar proprio ieri è stato convocato dal ct del Brasile, Luiz Felipe Scolari, per l’amichevole contro l’Inghilterra. Per l’ex nerazzurro sarà un ritorno nella Selecao dopo una lunga assenza.

11,45. Come spendere i fondi ricavati dalla cessione di Wesley Sneijder al Galatasaray? Una possibilità è quella che porta a Younes Belhanda, trequartista del Montpellier che la squadra campione di Francia valuta 12 milioni di euro. Su di lui il forte interesse dell’altra squadra turca Fenerbahce, ma secondo indiscrezioni il francese di Avignone preferirebbe il campionato italiano e nello specifico l’Inter. Difficile un approdo a gennaio, strada aperta per Giugno.

Coted Ivoire/Suede - 15.11.2006 - amical11,44. “I campioni sono ben accetti però credo sia un’operazione complicata che Galliani saprebbe benissimo come portare a termine”, sono le parole di Massimiliano Allegri questa mattina a Milanello riguardo a un possibile approdo di Didier Drogba. Il Milan sarebbe pronto a pareggiare l’offerta della Juventus per assicurarsi l’ivoriano per 18 mesi. “La società sa come fare. Noi dobbiamo continuare a migliorare e a seguire la strada intrapresa dopo l’ottava giornata. Quando si parla di giocatori di questo livello sappiamo senza dubbio che aumenterebbero l’autostima della squadra, anche se tutti i giovani stanno facendo bene. Vedremo cosa la società deciderà di fare.”

11,43. Il Catania si è aggiudicato l’attaccante albanese Edgar Cani. Classe 1988, è un centravanti statuario (192 cm per 87 kg) che proviene dal Varsavia e che è una vecchia conoscenza del calcio italiano. In passato le esperienze con Ascoli, Modena, Padova, Palermo, Pescara e Piacenza, ora l’accordo con i rossazzurri fino al giugno del 2016. “Mi ispiro a Ibrahimovic, credo sia il centravanti più completo al momento”, ha detto nella conferenza stampa di presentazione, i tifosi sperano proprio che assomigli almeno un poco allo svedese.

11,43. Non ha incantato Mazzarri, così Federico Fernandez potrebbe lasciare temporaneamente il Napoli ed essere ceduto in prestito. Il difensore piace in Germania, dove lo seguono Hoffenheim, Greuther Furth e Stoccarda, e in Russia al Terek Grozny.

11,42. La pista per Drogba, visto anche l’interesse del Milan, non appare molto percorribile per la Juventus. Per questo motivo la squadra bianconera sta pensando, incassato il no per Immobile, ad arrivare a un prestito di uno tra Marco Borriello e Manolo Gabbiadini.

11,40. Ufficiale l’acquisto di Diego Lugano da parte del Malaga, il difensore uruguaiano non trovava spazio nel PSG di Ancelotti, perciò ha scelto di lasciare la Francia in questa sessione di mercato invernale. Lugano in passato era stato al centro di trattative di mercato con diverse squadre italiane.

Condividi